Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ieri a Riva Ligure la “Festa dei Nonni”, Giuffra: “le persone speciali meritano una festa speciale”

A rendere speciale la giornata i bimbi della scuola elementare del Paese

Riva Ligure. Festa dei Nonni ieri presso il centro anziani di Riva. Un pomeriggio totalmente dedicato a tutti i nonni del Paese che per l’occasione, sono stati festeggiati dall’amministrazione di Riva e dagli alunni dell’Istituto Comprensivo comunale.

“Le persone speciali meritano una festa speciale” ha dichiarato il sindaco Giorgio Giuffra e così è stato.

Gli alunni delle elementari hanno omaggiato tutti i nonni di Riva con un bel repertorio di canzoni e filastrocche strappando loro un sacco di applausi e di sorrisi. Un momento davvero unico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.