Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I gemelli del gol Trotti e Miceli fanno volare il Ventimiglia, “Vogliamo sorprendere”

Vittoria a Santa Margherita Ligure

Più informazioni su

Ventimiglia. Trotti e Miceli, Miceli-Trotti, cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia, gol belli e decisivi. Sono proprio i gemelli del gol a decidere l’insidiosa trasferta sul campo della Sammargheritese, 3 gol a testa in questo inizio di campionato per la coppia più prolifica dell’Eccellenza ligure.

Ecco le dichiarazioni della “coppia gol granata”:

Trotti. Nel primo tempo non abbiamo rischiato niente e siamo andati meritatamente in vantaggio su un’azione di contropiede ben finalizzata da Miceli. Nella ripresa abbiamo giocato meno la palla, in difesa siamo stati perfetti e poi ho trovato il gol del 2-0 su perfetto assist di Miceli”

Miceli. “Vittoria meritata, siamo molto contenti della prestazione e naturalmente del risultato. Non era facile trovare i 3 punti su questo campo e contro una buonissima squadra, ora testa a domenica prossima”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.