Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I circoli liguri si ritrovano per la giornata dell’assemblea

Si tratta di un'occasione molto importante per fare il punto sull'attività regionale

Più informazioni su

Arenzano. In occasione dell’Assemblea Elettiva Regionale FIT del 23 ottobre i circoli liguri si ritroveranno al Grand Hotel di Arenzano. A parte l’aspetto istituzionale, si tratta di un’occasione molto importante per fare il punto sull’attività regionale. Ci saranno filmati e presentazioni su quanto accaduto nel quadriennio, i candidati parleranno dei programmi futuri, gli affiliati possono intervenire per sottolineare i problemi aperti.

Sarà una giornata di condivisione, in cui si parlerà di tennis in vari modi ed alla fine tutti sono invitati al buffet organizzato per i partecipanti. L’impegno si esaurirà comunque a metà giornata. Per tutti questi motivi la presenza non solo è caldamente raccomandata, ma dovrebbe essere davvero gradita dai nostri circoli. Qui in allegato un programma con i dettagli.

volantino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.