Grande successo per la sanremese Assotrasporti al TruckEmotion di Monza foto
Il maggior numero di prove in pista è avvenuto con i veicoli Mercedes e Scania presso i box di Assotrasporti
Più informazioni su

Sanremo. Grande successo per la sanremese Assotrasporti al TruckEmotion di Monza nella giornata inaugurale.
Il maggior numero di prove in pista è avvenuto con i veicoli Mercedes e Scania presso i box di Assotrasporti.
I driver formatori di Driverpeople hanno accompagnato in pista i visitatori, offrendo pillole di formazione assieme alle migliori tecniche di guida accompagnate da momenti di teoria in aula. All’interno infatti è stata posta una Maserati per provare dal vivo la corretta posizione di guida.
Driverpeople insieme al consorzio Grow-up e al gruppo Guida e Vai, con il supporto delle riviste Trasportonotizie e Gente in Movimento, offre corsi di guida su tutto il territorio nazionale.
I corsi possono essere svolti anche usufruendo della formazione finanziata e direttamente presso le sedi delle aziende.
Nei corsi viene data particolare attenzione alla corretta posizione di guida, alla sicurezza e alle tecniche per contenere i consumi. Assotrasporti, da sempre innovativa, per il secondo anno ha offerto ai propri soci e ai visitatori questa opportunità di contatto con la pista e con veicoli top del mercato.
C’è tempo fino a domani per le emozionanti prove su pista!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.