Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanili Ventimiglia, grappolo di buoni risultati

Sul sintetico di Pian di Poma, gli esordienti 2004 sono stati battuti dall'Unione Sanremo per tre tempi a zero, mentre gli esordienti 2005 hanno sconfitto il Camporosso (tre tempi a zero) sul Morel Erba

Più informazioni su

Ventimiglia. Ancora un buon fine settimana per le giovanili ventimigliesi. Al Morel gli allievi hanno battuto il Riva Ligure per 7-3, con ben 5 reti del bomber Fazzari. Le altre reti granata sono state messe a segno da Cento e Falone.

I giovanissimi 2002 hanno invece espugnato il campo della Dianese & Golfo. Risultato finale: 1-3, a segno (per il Ventimiglia) Santopietro, Farruggia (entrambi su rigore) e Saccà. Combattutissima, ad Albenga, la partita dei giovanissimi 2003: andati sotto di due gol, parato un rigore, i granata hanno rimontato contro il San Filippo Neri grazie a due gol di Sparma e uno di Ballestra. Finale: 3-3.

Sul sintetico di Pian di Poma, gli esordienti 2004 sono stati battuti dall’Unione Sanremo per tre tempi a zero, mentre gli esordienti 2005 hanno sconfitto il Camporosso (tre tempi a zero) sul Morel Erba. Infine nei pulcini i 2005 hanno battuto il Camporosso; vittoria anche per i 2007 e 2008 contro Argentina e Ospedaletti, mentre i 2006 sono stati battuti dal Don Bosco.

Nella foto Francesco Fazzari

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.