La convention

Giovani leghisti in “missione” diplomatica presso il Front National

Sabato 22 e domenica 23 Fabio Bozzo avrà l'onore di rappresentare la Lega Nord ed il Movimento Giovani Padani alla convention dei loro alleati francesi a Le Barroux

riviera24 -  Lega Nord Liguria

Liguria. Fabio Bozzo, Coordinatore Giovanile Regionale Lega Nord Liguria: “Sabato 22 e domenica 23 avrò il grande onore di rappresentare la Lega Nord ed il Movimento Giovani Padani presso la convention dei nostri alleati francesi del Front National, che si terrà a Le Barroux, in Provenza. Con me saranno presenti Davide Quadri, coordinatore giovanile provinciale di Varese, e Max Ferrari, giornalista e voce storica di Radio Padania, nonché indiscusso esperto di politica estera della Lega Nord.

Oltre a portare i saluti dei nostri rappresentanti nelle istituzioni, tra cui il nostro Capogruppo in Regione Liguria Alessandro Piana, l’incontro servirà a confermare la sinergia con uno dei principali movimenti politici identitari europei.

Per noi sarà un emozionante privilegio poter parlare di fronte alle migliaia di militanti del partito che ha cambiato il modo di fare politica in Francia. Del resto sono ormai anni che il nostro Segretario Federale Matteo Salvini ed il (speriamo) futuro Presidente francese Marine Le Pen hanno costruito una solida alleanza presso il Parlamento Europeo. Tale intesa non mira ad occupare una poltrona in più o ad avere un posto supplementare in qualche commissione, piuttosto a salvaguardare quei valori e quell’identità che fanno di tutti noi dei veri europei.

Nel mondo globalizzato e con tutto il Vecchio Continente minacciato dalla sostituzione etnica è indispensabile non ripetere gli errori del passato: dal Finnmark a Creta le forze politiche che si battono per la salvezza della Civiltà Occidentale devono fare e stanno facendo fronte comune. E questo tra i burocrati non eletti di Bruxelles ed i cosiddetti poteri forti fa molta paura”.

commenta