Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgio Passino eletto segretario Generale Fisac Cgil foto

Passino, 47 anni, che prende il posto di Piero Re giunto al termine del suo mandato

Imperia. Il 5 ottobre scorso, l’Assemblea Generale della Fisac Cgil ha eletto il nuovo Segretario Generale Giorgio Passino. Passino, 47 anni, che prende il posto di Piero Re giunto al termine del suo mandato, era già da due anni componente della Segreteria. E’ stato inoltre eletto in Segreteria il compagno Renzo Ramondo di Banca Regionale Europea, che va a completare l’organismo composto anche da Claudia Morra di Equitalia, Angela Bissaro e Pierpaolo Ramoino, entrambi di Intesa San Paolo.

“Giorgio, papà di due bambine, entra in Cgil nel 1994, dipendente dell’Unicredit, in un momento così difficile e pieno di sfide a lui vanno un grosso in bocca al lupo e i migliori auguri di buon lavoro e a Piero Re un grosso ringraziamento per quanto fatto fino ad oggi.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.