Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Waves Sanremo, intervista al direttore sportivo Dario Grassano:”I giovani al centro del nostro progetto”

Più informazioni su

Sanremo. Il direttore sportivo dei Waves Sanremo, Dario Grassano, ci ha parlato dello sviluppo del football americano in Italia, a partire dal 1980 fino ad arrivare ai giorni nostri. Uno sviluppo difficile per questo sport a stelle e strisce, le regole troppo complicate e, un gioco poco fluido, non aiutano a far avvicinare il pubblico nostrano. Per questi motivi i Waves Sanremo cercano di farsi conoscere attraverso dei progetti nelle scuole, far conoscere questo mondo ai ragazzi è, infatti, l’unico modo per poter cercare i giocatori del domani, organizzando partite amichevoli, stage e incontri benefici. Il football americano c’è ed è ben presente a Sanremo ed i Waves ne sono la prova, una società seria, ambiziosa e che mette al centro del proprio progetto i giovani.

Dario Grassano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.