Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Pier Francesco Figone è il match winner

E’ Pier Francesco Figone il match winner della partita tra Grosseto e Finale, una grande gioia per il giocatore del Finale che ai nostri microfoni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Segnare il goal decisivo ad una squadra che ha sempre disputato la serie B e in uno stadio come quello di Grosseto è un mezzo sogno che si realizza, però se è possibile vorrei elogiare tutta la squadra, penso che i miei compagni (dal primo all’ultimo) abbiano fatto una prestazione eroica, non abbiamo mollato di un centimetro e con dei giocatori come Sinigaglia, Falconieri, De Martis e via dicendo se gli concedi un minimo di spazio ti puniscono, se si riesce ancora ad andare a raddoppiare e triplicare al 90° minuto vuol dire che si è più di una semplice squadra.
Anche i ragazzi che sono entrati dopo hanno dato un contributo importantissimo e fondamentale, persino coloro che non hanno avuto l’occasione di subentrare hanno incitato la squadra come se fossero loro stessi in campo, lo spirito è stato incredibile!
Il gol lo dedico a mia sorella Chiara e a Dio, che mi da la forza per rialzarmi sempre!”

Fotografia di Simone Ferraro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.