Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa di Halloween a Ventimiglia, l’attore Emanuele Rumè sarà il gonfaloniere del sestiere Burgu

I tamburini e gli sbandieratori del sestiere Burgu si riuniranno alle ore 14,30 davanti alla chiesa delle Gianchette di Ventimiglia per poi raggiungere in sfilata la manifestazione

Ventimigia. Domenica 30 ottobre, il sestiere Burgu, capitanato da Ramon Bruno, presenzierà alla “Festa di Halloween” organizzata da David Fiore, che si terrà alle ore 15,00 presso i giardini pubblici di Ventimiglia.

Per l’occasione sarà presente anche il Sestiere Ciassa. I tamburini e gli sbandieratori del sestiere Burgu, guidati dall’attore è gonfaloniere ventimigliese del sestiere Emanuele Rumè, si riuniranno alle ore 14,30 davanti alla chiesa delle Gianchette di Ventimiglia per poi raggiungere in sfilata la manifestazione. Durante il tragitto i ragazzi nerazzurri si esibiranno al ritmo dei tamburi nell’arte della bandiera. L’attore Ventimigliese Emanuele Rumè invita tutta la cittadinanza a presentarsi numerosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.