Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fallito furto negli uffici ASL di Imperia: i ladri se ne vanno a mani vuote

Gli stessi uffici erano stati derubati il 15 maggio scorso, quando i banditi avevano preso di mira il “punto giallo”, il sistema automatico per il pagamento dei ticket e delle ricette mediche, forzandolo e rubando il denaro contenuto in esso

Più informazioni su

Imperia. Tentato furto ad opera di ignoti ai danni degli uffici ASL di viale Matteotti. Approfittando della loro chiusura durante il fine settimana, uno o più malintenzionati, nell’arco temporale che va dalla sera di venerdì 14 all’alba di lunedì 17, si sono introdotti nell’edificio da una porta posteriore, senza lasciare segni di scasso.

Una volta all’interno è scattata la caccia agli oggetti di valore, ma non è stato asportato nulla. Anche la cassaforte che contiene il fondo cassa è stata “attenzionata”, ma non c’è stato verso di forzarla. Di fatto, chiunque abbia tentato di rubare, è andato via a mani vuote.

Le indagini sul fatto sono a carico dei carabinieri del locale Comando. Gli stessi uffici erano stati derubati il 15 maggio scorso, quando i banditi avevano preso di mira il “punto giallo”, il sistema automatico per il pagamento dei ticket e delle ricette mediche, forzandolo e rubando il denaro contenuto in esso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.