Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordio della Olimpia Basket Taggia Arma

Più informazioni su

Taggia. Finalmente si ricomincia, dopo diversi anni torna a giocare la prima squadra dell’Olimpia Basket. Grandi aspettative con un gruppo davvero forte che potrebbe tranquillamente giocare in categorie più alte, le regole impongono una scalata delle categorie partendo dalla Promozione passando per la Serie D arrivando di nuovo in Serie C. Questo è l’obbiettivo di tutta la società di Taggia che domani vedrà il suo esordio al Palaruffini di Taggia contro la Polisportiva Maremola.

Il Coach Paolo Ottaviani avrà a disposizione i seguenti giocatori:
Stefano Zunino, Luca Gilardino, Giacomo Carassale, Daniele Franchi, Stefano Sartore (cpt), Giacomo Formica, Andrea Baudino, Francesco Biondini, Roberto Di Benedetto, Riccardo Blasetta.

Da notare il grande ritorno di Luca Gilardino che, dopo una lunga assenza dal campo, torna con la squadra di casa sua. “Aspettiamo le prime due giornate e poi vediamo cosa possiamo fare con questa squadra, sicuramente abbiamo le capacità ma prima dobbiamo conoscerci meglio tutti” queste le prime parole di Gilardino alla vigilia della partita con il Maremola.

Appuntamento alle ore 19.00 presso il Palaruffini di Taggia per assistere ad una bellissima partita e un’atmosfera di festa sui gradoni con diversi supporter smaniosi di rivedere finalmente la prima squadra in azione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.