Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordio con vittoria per Grafiche Amadeo Sanremo

Un secco 3 a 0 nella trasferta a Lavagna

Più informazioni su

Sanremo. Con un secco 3 set a 0 in quel di Lavagna, senza mai soffrire, non poteva essere l’esordio migliore per il Grafiche Amadeo Sanremo in serie C femminile.

La partenza accumula in se tante ansie e aspettative dopo mesi di preparazione.

Il Grafiche Amadeo Sanremo, gruppo affiatato dall’esperienza dello scorso anno, ha saputo esprimersi al meglio e superare i 3 set fuori casa a Lavagna proprio ADMO volley lavagna con i parziali 25 a20 , 25 a 20 , 25 a 7. ed acquisisce i primi 3punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.