Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Energia degli scoiattoli e degli aquilotti e i programmi del Sea Basket foto

Più informazioni su

Sanremo. Grande festa a Sanremo per i piccoli cestisti del sea basket che hanno affrontato i cugini del Bvc in una serie infinita di partite.
I bimbi del sea basket sotto l occhio attento del responsabile tecnico del club Mauro Bonino ex giocatore di Serie A hanno incantato i presenti con la loro energia e bravura. Prima gli scoiattoli ( nati 2008/2009) e a seguire si sono incontrati i gruppi aquilotti ( nati 2006/2007) ,  che cominciano a scaldare i motori in attesa dell’ inizio del campionato.
“Per noi i gruppi aquilotti e scoiattoli sono il futuro, investiamo molto su di loro , i nostri istruttori Tiziano Rodigari e Claudia Farfalla sono qualificati e si dedicano con  dedizione nel  trasmettere  la  passione e gli ideali dello sport. Oggi abbiamo consegnato le nuove maglie ai piccoli scoiattoli che con il tangibile  aiuto di Alessandro Il Grande con il logo Hotel Alexander , che ringrazio , abbiamo potuto donare gratuitamente ai bimbi, in un momento di grande difficoltà per noi e per tutte le associazioni come noi . Quest’ anno con l ‘intesa a 360° gradi con il Bvc Sanremo garantiamo a tutti i nostri atleti , tutti i campionati di categoria , dagli scoiattoli appunto fino alla serie D . Un grande sforzo economico ed organizzativo e gli aiuti come questo sono indispensabili per noi ” dichiara coach Bonino , che continua ” le iscrizioni sono ancora aperte e per chi volesse provare l’ emozione del minibasket è il benvenuto,  potrà provare gratuitamente per più lezioni.
Per info, contattarmi al numero 3293569777 o presentarsi direttamente nelle palestre: di Villa Citera in via Galilei ( vicino alle scuole ) il Martedi ,il Giovedi  e il Venerdi dalle 16:30 o nella palestra di via Panizzi alla foce il Martedi e il Giovedi dalle 1630  , per avere dagli istruttori tutte le informazioni .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.