Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emozioni olimpioniche al Grand Prix di Handbike di Sanremo: vince lo sport fotogallery

Un onore ospitare a Sanremo, uno dei campioni paraolimpici di questa disciplina: Vittorio Podestà, con al collo le due medaglie conquistate.

Più informazioni su

Sanremo. Ha vinto lo sport al 2° Gran Premio Handbike Casinò di Sanremo che si è svolto quest’oggi sul lungomare, un circuito lungo 3 km, dove una cinquantina di atleti hanno partecipato a questa giornata, dove un onore è stato ospitare a Sanremo, uno dei campioni paraolimpici di questa disciplina: Vittorio Podestà, con al collo le due medaglie conquistate.

Ieri sera nel corso di una cena di gala offerta dal Casinò, al Roof Garden, è stato consegnato, da parte del Comune, un riconoscimento speciale al grandissimo campione ligure, già argento a Londra e Pechino, vincitore, in 11 anni di campionati mondiali disputati, di 4 ori, 3 argento e due bronzo e attualmente campione italiano in carica.

All’evento organizzato dalla Polisportiva Integrabili sotto l’egida di Comune di Sanremo e Casinò spa, erano presenti le seguenti autorità: il sindaco Biancheri, l’assessore regionale al turismo Berrino, l’assessore allo sport del comune Nocita, il consigliere comunale Robaldo e il consigliere di Casinò spa Romeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.