Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza maltempo in Liguria, Intesa Sanpaolo mette a disposizione un programma di interventi

Il programma è sia per le famiglie che le imprese danneggiate

Genova. Intesa Sanpaolo mette a disposizione delle famiglie e delle aziende della Liguria che hanno subito danni a causa dei recenti eventi atmosferici, con particolare riferimento alle zone colpite, una serie di misure concrete per favorire il superamento delle difficoltà create dal maltempo che ha duramente colpito il territorio.

Le aziende e le famiglie possono rivolgersi alle filiali di Intesa Sanpaolo sul territorio per chiedere di essere supportati nelle richieste di:

– sospensione delle rate dei finanziamenti in essere
– moratoria dei mutui in essere
– finanziamenti atti a supportare le spese di ripristino di residenze private e locali aziendali

«Siamo vicini alle famiglie e alle aziende che in questi giorni hanno subito gravi danni a causa delle avversità atmosferiche – dichiara Cristina Balbo, Direttore Regionale del Piemonte, Val d’Aosta e Liguria – Abbiamo individuato soluzioni semplici e concrete per dare un aiuto reale, immediato e tangibile al territorio ligure. Non ci poniamo limiti di importo ma diamo piena disponibilità per assistere le richieste che ci perverranno, fornendo il massimo supporto e la massima vicinanza. In questo modo vogliamo essere al fianco dei nostri clienti, per metterli nelle condizioni di superare al più presto questo momento di difficoltà.»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.