Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco le bellezze della 4° edizione di Miss Over 40/50 foto

Le numerose partecipanti hanno sfilato con abiti casual e sera

Sanremo. Che la bellezza non avesse età è ormai cosa certa. E conferma è stato il successo riscosso dalla quarta edizione di “Miss Over 40/50” che si è svolta venerdì 30 settembre organizzata e presentata dallo staff di Dany Animation. Location dell’evento La vita è bella, vicino al Casino. Le numerose partecipanti, divise in over 40 e over 50, hanno sfilato con abiti casual e sera. Ad aggiudicarsi il podio sono state: il 1° posto Valeska Cotza, il 2° a Rosaria Sgarra e il 3° posto Marilena Ferri per le over 40 mentre, per le over 50 il 1° posto è andato a Mara Ricci, il 2° a Fulvia Gentile e il 3° a Patrizia Borgo. La serata musicale è stata arricchita da piano bar e cabaret.

Siamo contenti di aver svolto anche quest’anno Miss Over 40/50”- commentano oggi soddisfatti gli organizzatori. – Dopo il successo di “Miss in Piazza” è stato richiesto questo evento che ormai da alcuni fa parte del nostro programma di animazione ed è stato un piacere per noi aver ospitato 24 Miss, tutte molto belle ed eleganti.

Vorremmo porre i nostri ringraziamenti alla coreografa dei nostri eventi Verdiana, che con la sua esperienza e professionalità ha dato un tocco di classe alla serata, al fotografo ufficiale Gianni Lari, che ha immortalato i momenti più bella della serata, le parrucchiere Laura e Giulia che con le loro acconciature hanno trasformato le partecipanti tra un’uscita e l’altra, ed infine un grazie particolare ai titolari della favolosa location che ci ha ospitato”.

 

Appuntamento al prossimo anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.