Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ un sudanese di circa 30 anni il migrante morto sull’A8

Partito da Ventimiglia per raggiungere la Francia, il giovane extracomunitario è stato investito da un'auto

Ventimiglia. E’ un sudanese di circa 30 anni, forse meno, il migrante morto sull’A8 Ventimiglia e Mentone. La sue generalità restano ancora da scoprire: l’uomo, infatti, era sprovvisto di documenti.

Partito probabilmente dalla città di confine per raggiungere la Francia, il giovane extracomunitario è stato investito da un’auto che viaggiava in direzione Italia mentre tentava di attraversare a piedi il viadotto Sainte – Agnès.

La sua morte non è diversa da quella della sedicenne eritrea Milet Tesfamariam, la giovane investita da un tir spagnolo lo scorso 7 ottobre mentre camminava all’interno dell’ultima galleria italiana, a pochi chilometri dalla Francia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.