Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio appuntamento ad ottobre con i mercatini della Belle Epoque

I più giovani si stupiranno nel vedere cose insolite e sconosciute.

Taggia/Ospedaletti. Domenica 16 ottobre 2016, come ogni terza domenica del mese, consueto appuntamento a Taggia con “Cose d’altri tempi”, mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo, curiosità. Il mercatino , dalle ore 8.00 alle ore 18.00, si snoderà  in Via Soleri, Piazza Cavour e Viale Rimembranze, con oltre 50 espositori provenienti anche dalla Liguria di levante e dalla vicina Francia. I visitatori, gli hobbisti, gli appassionati, i turisti oltre che curiosare tra i banchi alla ricerca delle cose più strane e nel ricordo dei tempi passati, potranno visitare il suggestivo centro storico, ricco di arte e di storia. In caso di pioggia il mercatino si svolgerà sotto i portici.

Domenica 23 ottobre, invece, appuntamento ad Ospedaletti. Il mercatino si svolgerà sul bellissimo e suggestivo Corso Regina Margherita dalle ore 08.00 alle ore 18.00 e parteciperanno oltre 70 espositori. I più giovani si stupiranno nel vedere cose insolite  e sconosciute  che spesso si possono trovare solo sui banchi dei mercatini e le persone più mature torneranno indietro con i ricordi. Una piacevole passeggiata per tutti, percorrendo uno splendido viale ad un passo dal mare. Domenica, in concomitanza con la manifestazione, vi sarà anche la castagnata in Piazza Europa.

Prossimi appuntamenti:  Taggia Domenica 20 novembre; Ospedaletti giovedì 8 dicembre (Festa dell’Immacolata). Per informazioni: Tel. 347/2646027

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.