Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donata dai Buio Pesto un’automedica alla CVI e domani l’inaugurazione di quattro mezzi foto

Domenica grande festa a Ventimiglia dove si svolgerà l’inaugurazione di quattro mezzi donati alla Croce Verde Intemelia

Sanremo. Dopo la serata di ieri sera al teatro Ariston di Sanremo, per il concerto benefico dei Buio Pesto a favore della Croce Verde Intemelia di Ventimiglia, dove la band genovese dei Buio Pesto ha donato un’automedica alla Croce Verde Intemelia. Su Facebook la Orion, l’azienda che si occupa dell’allestimento delle ambulanze scrive:  “Un grazie di cuore agli amici della Croce Verde Intemelia per aver scelto #orionveicolispeciali per essere#sempreinprimalinea, un grazie ai Buio Pesto e al loro progetto #ambulanzaverde, di cui Orion è sponsor, e grazie agli ospiti della serata: Simone Cristicchi, Antonio Maggio e Chiara Dello Iacovo. E grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a questo progetto!”

E intanto domani grande festa a Ventimiglia dove si svolgerà l’inaugurazione di due nuove ambulanze donate dal Dott. Roberto Cerè, un’automedica donata dai Buio Pesto e un’automedica donata dai Volontari e Dipendenti della C.V.I.

Ecco il programma:
• Ore 09:00 Ricevimento invitati e consorelle presso la nostra sede sociale.
• Ore 09:45 Saluto alle Consorelle.
• Ore 10:00 Saluto delle Autorità, quindi il Vescovo S.E. Mons. Antonio Suetta benedirà i nuovi mezzi di soccorso, intervento del Presidente della C.V.I.
• Ore 10:30 Partenza dalla sede sociale per il corteo*** attraverso le vie cittadine, saranno presenti: la Banda, gli Sbandieratori, Autorità politiche, militari, civili e religiose, cittadini e consorelle.
• Ore 11:30 Santa Messa nella Chiesa di Sant’Agostino a Ventimiglia.
• Infine rinfresco presso la nostra sede.

*** Ore 10:30 partenza da Piazza XX Settembre 8 con i nuovi mezzi di soccorso
Via Hanbury
Via alla Stazione
Via Cavour (direzione Francia)
Via Aprosio
Via Repubblica
Via Cavour con direzione Chiesa Sant’Agostino per la celebrazione della Santa Messa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.