Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani Viareggio vs Unione Sanremo in Coppa Italia: i convocati biancoazzurri

Indisponibili Fiuzzi e Gagliardi per squalifica e Caboni, Quaggiotto e Scalzi alle prese con differenti problemi fisici

Fanno sapere dall’Unione Sanremo: “Settimana impegnativa per la truppa di mister Riolfo che domani alle ore 15 affronterà per i sedicesimi di finale di Coppa Italia il Viareggio. Trasferta che anticipa un altro viaggio in terra toscana. Solo pochi chilometri di differenza per affrontare allo Stadio degli Olivetidi Massa il Real Forte Querceta. Tornando alla sfida di domani, la Sanremese sfiderà un Viareggio desideroso di rivalsa per la sconfitta patita al Comunale nella seconda giornata di campionato”.

Sono 19 i convocati dallo staff matuziano: Anzaghi, Bianco, Cabeccia, Castellani, De Biasi, Gaeta, Massolo, Monteleone, Martelli, Palmieri, Oddo, Palumbo, Taddei, Sirigu, Zanette, Odigwe, Vitiello, Negro, Paulis. Indisponibili Fiuzzi e Gagliardi per squalifica e Caboni, Quaggiotto e Scalzi alle prese con differenti problemi fisici.

La direzione della gara e’ affidata a Manuel Berti della sezione di Varese coadiuvato dagli assistenti Marco Cavaliere e Vincenzo Spremulli della sezione di Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.