Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolcedo, personale della Polizia Locale in missione nelle zone terremotate del Centro Italia

Il Comune asseconda una richiesta dell'AMCI

Più informazioni su

Dolcedo. Le zone del centro Italia colpite dal terremoto il 24 agosto scorso chiamano e il Comune risponde. Più precisamente, l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia) ha richiesto del personale di Polizia Locale da inviare in supporto nei paesi devastati dal sisma.

La giunta comunale ha così deliberato, due giorni fa, di assecondare la richiesta e di inviare in missione nei Comuni terremotati uno o più agenti per coadiuvare quelli locali già presenti sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.