Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dispersa una famiglia di escursionisti francesi in Val Roja, ricerche in atto

Olivetta San Michele. Ricerche in atto per una famiglia di francesi che nel pomeriggio di oggi si è incamminata lungo un sentiero diretto in Italia da Breil sur Roja e si è persa nei boschi della vallata.

Il socalp e i carabinieri di Ventimiglia stanno cercando di raggiungere da Fanghetto, frazione di Olivetta San Michele, madre, padre e sembrerebbe i due figli minori che passeggiavano insieme alla coppia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.