Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disco rosso per il Bvc Sanremo nella trasferta sul campo dell’Imperia Bki

Più informazioni su

 

Imperia. Disco rosso, domenica pomeriggio, per il Bvc Sanremo nella trasferta sul campo dell’Imperia Bki. I sanremesi sono, in ogni caso, rimasti in partita fin quasi al termine, denotando importanti miglioramenti sul piano del gioco rispetto al vittorioso match d’esordio con il Bc Ospedaletti.

Il coach matuziano Mauro Bonino: “Peccato per il risultato, ma siamo molto cresciuti rispetto alla prima uscita. Per questo motivo siamo contenti della prova dei ragazzi, che hanno ancora ampi margini di miglioramento”.

Imperia Bki – Bvc Sanremo 67-52 (17-10, 14-19, 21-18, 15-5)

Imperia Bki: Lamce 16, Olivari 6, Devia, Dulbecco, Arnaldi 16, Donati 10, Cascianelli 4, Anselmi, Giusta 8, Mattei 7. Coach: Marco Di Stefano.

Bvc Sanremo: Di Vincenzo 5, Siccardi 18, Amato 3, Navaglia 18, Crusco 2, Cesarini, De Martini, Rhamnia, Dini 3, Gallo 1, Ochisor 2. Coach: Mauro Bonino. Ass: Alessandro Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.