Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, sarà “Dianorama” a gestire il Politeama per 9 anni

Ora finalmente si volta pagina anche perché la Dianorama si è impegnata ad allestire un calendario di eventi non solo cinematografici, ma anche teatrali

Diano Marina. La firma sulla convenzione segna un momento storico per la cultura del Golfo Dianese.

Sarà la società Dianorama s.n.c. a gestire per i prossimi 9 anni il cinema-teatro “Politeama” di via Cairoli a Diano Marina. Un accordo, seguito passo passo dal vicesindaco Cristiano Za Garibaldi, che prevede il versamento nelle casse comunali di 20 mila euro all’anno.

Ora finalmente si volta pagina anche perché la Dianorama si è impegnata ad allestire un calendario di eventi non solo cinematografici, ma anche teatrali per tutto l’anno. Impegno anche per conquistare il pubblico fuori provincia. E’ previsto ad esempio l’allestimento di una rassegna cinematografica d’essai, ma anche una programmazione destinata alle scuole del comprensorio dianese.

Come prevede l’accordo saranno avviati anche interventi di ammodernamento e di manutenzione del Politeama come la completa messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.