Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, Diano d’Alba e Nèoules hanno rinnovato il gemellaggio foto

Le amministrazioni comunali ed i cittadini di queste realtà hanno rinnovato questo spirito di amicizia e fratellanza

Diano d’Alba. In occasione della kermesse enogastronomica “di Sorì in Sorì”, programmata per domenica 16 ottobre, saranno ospiti a Diano d’Alba gli amministratori comunali e cittadini delle comunità di Diano Marina e di Nèoules comune francese del Var; gli amici di Dolegna del Collio non saranno presenti perché impegnati in una manifestazione di promozione del territorio.

L’incontro ufficiale si è tenuto oggi alle 10,30 presso la Sala Consigliare del Comune di Diano d’Alba dove le amministrazioni comunali ed i cittadini di queste realtà hanno rinnovato questo spirito di amicizia e fratellanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.