In assemblea

Diano Marina, il debito per la Gm e la viabilità per la stazione in consiglio

L'assemblea è stata convocata per lunedì prossimo alle 18 in Municipio

riviera24 -  Comune diano marina

Diano Marina. L’annullamento in autotutela deciso dalla giunta di un debito maturato da 65 mila euro nei confronti della Società Gestioni Municipali Spa sarà al centro del consiglio comunale convocato per lunedì pomeriggio alle 18 a Diano Marina.

Durante l’assemblea verranno letti ed approvati anche i verbali delle sedute del 29 luglio 2016 (atti dal n. 28 al n. 37) e del 19 settembre 2016 (atti dal n. 38 al n. 41) scorsi; quindi si discuterà dell’acquisizione al patrimonio comunale di una porzione della strada via Divina Provvidenza per usucapione amministrativa (ex art. 1158 c.c), ma anche della nomina del revisore unico dei conti per il triennio 2016/2019.

Prevista poi la discussione dell’interpellanza presentata dal capogruppo “Diano Riparte” Michele Calcagno e dal consigliere Angelo Basso con la quale si propone una integrazione all’articolo 13 del “Regolamento per il funzionamento del consiglio comunale”; una risposta all’interrogazione datata 9 ottobre arrivata lo scorso 12 ottobre presentata dal consigliere comunale Simone Borgarello del Gruppo “M5S” che ha come oggetto “Difficoltà disabili”; quindi la risposta sempre al consigliere del M5S sulla progettazione e la realizzazione della nuova viabilità di accesso alla fermata ferroviaria di Diano Marina.

commenta