Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dianese&Golfo, Andrea Scavuzzo orgoglio ponentino: unico portiere imbattuto in Liguria

Prestazioni maiuscole che al momento lo proiettano tra i papabili vincitori del Guanto d’oro, premio assegnato a fine stagione al miglior portiere del ponente

Diano Marina. Andrea Scavuzzo, portiere della Dianese&Golfo, rimane l’unico portiere imbattuto in Liguria, escludendo la Seconda Categoria Girone A e B, che hanno giocato rispettivamente due e quattro partite.

Il numero 1 ponentino è imbattuto da ben 7 partite, la bellezza di 630 minuti giocati. Prestazioni maiuscole che al momento lo proiettano tra i papabili vincitori del Guanto d’oro, premio assegnato a fine stagione al miglior portiere del ponente.

Una difesa granitica quella costruita da mister Enrico Sardo, domenica i rossoblu faranno visita alla Sanstevese, riuscirà Scavuzzo a preservare il suo record e infrangere la barriera dei 700 minuti?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.