#shoppingexperience

Denim che passione! Scegli il tuo modello da DeN store, sia per lei che per lui fotogallery

Il nuovo appuntamento della rubrica di Riviera24.it e Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Il jeans è uno dei capi più amati del guardaroba, sia per lei che per lui. Alleato fedele dei look quotidiani, il pantalone in denim è comodo, versatile, adatto in qualunque occasione. L’importante è scegliere un modello che rispecchi la nostra personalità e valorizzi le nostre forme, non solo femminili. Come fare allora a  orientarsi fra i tanti presenti sul mercato? Semplice! Affidati alla proposta DeN store acquistabile presso Molo 8.44.

DeN store è la prima catena italiana di distribuzione, a gestione diretta, specialista del denim; un’originale miscela dei marchi più cool di quel mondo nato dalla lontana intuizione del sarto Jacob Davis e dall’iniziativa dell’imprenditore Levi Strauss. Ecco perché da DeN store a Molo 8.44 puoi trovare capi intramontabili ma anche da ultimissima passerella, e tutti dalle linee più ricercate, tutti provenienti dagli atelier più apprezzati fra le case di moda note o emergenti.

Come il denim scelto per noi da Marjela: uno skinny usure, multitasche ed elasticizzato, griffato SaySet. Un must have di nome Ally che la nostra modella DeN per un giorno ha abbinato a una canotta Posq silver effetto lurez di Italian Army e a una giacchetta in ecopelle nera, con zip frontale e stile chiodo di Censured.

Semplicemente #sochic #sochep; come del resto l’outfit indossato dal compagno Matteo, che ci propone un type skinny in lavaggio scuro di Calvin Klein, valorizzato dalla camicia Eddy Wood con colletto alla coreana e dal pull reversibile nei colori di stagione, grigio e blu, griffato Fred Mello.

Questi è tanti altri articoli sono disponibili presso il punto vendita DeN store a Molo 8.44.

 

DeN store, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Orario di apertura: dal lun. alla dom. 9.00-20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

leggi anche
Riviera24 - #beautyexperience, trucco autunno La Gardenia
#beautyexperience
Make up, le tendenze trucco per l’autunno-inverno 2016/17
commenta