Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deco, Puyol e mister De Boer premiati con il Legends 2016: stasera la consegna del Golden Foot foto

Testa a testa per il Golden Foot 2016 Gigi Buffon e Cristiano Ronaldo

Monaco. Il Golden Foot Legends 2016, l’ambito riconoscimento del mondo del calcio “made in Monaco” è stato consegnato a Deco, Puyol, Kahn e anche all’allenatore dell’Internazionale Frank de Boer. Questa sera sapremo chi tra Gigi Buffon, Cristiano Ronaldo, Edinson Cavani, Frank Lampard, Iker Casillas, Lionel Messi, Kakà, ThiagoSilva, Wayne Rooney e Andrea Pirlo, si aggiudicheranno il Golden Foot 2016.

(Foto Golden Foot Award Monaco pagina Facebook)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.