Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da oggi a San Bartolomeo al Mare beach volley, beach tennis e footvolley indoor foto

Saranno disponibili corsi di beach volley tenuti da maestri federali che partiranno già dalla settimana prossima

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Da mercoledì 12 ottobre nella provincia di Imperia sbarcherà il beach volley ,il beach tennis e il footvolley indoor. Giuseppe Alongi e Fabio Balestra hanno deciso di coprire i 3 campi a San Bartolomeo al mare in via Martiri della libertà 33 , con un pallone pressostatico che permetterà agli appassionati di giocare tutto l’inverno in una struttura riscaldata.

La struttura presenta al suo interno 3 campi per la pratica del beach volley, beach tennis e footvolley. L’impianto sarà aperto tutti i giorni dalle ore 17 in poi e il weekend anche il pomeriggio. Una novità per la nostra provincia che spera di poter far crescere i vari sport in maniera esponenziale. Saranno disponibili corsi di beach volley tenuti da maestri federali che partiranno già dalla settimana prossima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.