Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controllo e pulizia del territorio, bonificata la zona sotto al cavalcavia

In questi giorni l’Amministrazione Comunale ha richiesto una serie di verifiche sull’intero territorio cittadino

Più informazioni su

Ventimiglia. Le forze dell’ordine hanno quest’oggi effettuato capillari controlli sulla zona di Roverino e delle Gianchette, in particolare sotto al cavalcavia che porta all’autostrada. In questi giorni l’Amministrazione Comunale ha richiesto una serie di verifiche sull’intero territorio cittadino: da queste è emersa la presenza, sotto al cavalcavia, di rifiuti e manufatti che sono stati rimossi rapidamente dalla ditta appaltatrice responsabile del servizio di raccolta dei rifiuti, la Docks, che ha effettuato una completa opera di pulizia dell’area. Il Sindaco Enrico Ioculano intende ringraziare per l’encomiabile servizio svolto dalle forze dell’ordine e per il lavoro degli operatori ecologici che spesso si trovano ad operare in situazioni di straordinarietà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.