Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua l’attività agonistica del Judo Club Sakura: Lorenzo Rossi 1° classificato al memoral “Pippo Spagnolo”

Il prossimo fine settimana vedrà il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. gareggiare su tatami molto distanti tra loro

Più informazioni su

Arma di Taggia. Continua alacremente l’ attività del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d.:  di settimana in settimana aumentano gli impegni agonistici e pre-agonistici, per affrontare i quali atleti ed insegnanti tecnici si ritrovano tutti i giorni ad allenarsi sul tatami.
Dopo la partecipazione di Samuele Della Torre, Senior cintura nera 2° Dan,  al Torneo Internazionale “Città di Cogoleto” , al quale ha preso parte   gareggiando nelle fila della Rappresentativa Regionale Ligure, comportandosi egregiamente e contribuendo a  portare la squadra al terzo posto in classifica, domenica scorsa Lorenzo Rossi, Es. B cintura marrone, ha partecipato a Genova al “2° Memorial Pippo Spagnolo”,  classificandosi al primo posto della cat. Kg. + 81.
Nella stessa competizione ha gareggiato  Gabriele Setti, Es. B. cintura marrone, che , pur perdendo, ha dimostrato carattere e determinazione nei suoi incontri.
Questo nonostante nelle gare egli parta svantaggiato, in quanto il suo peso è molto inferiore a quello della prima categoria prevista dal regolamento FIJLKAM.
Il prossimo fine settimana vedrà il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. gareggiare su tatami molto distanti tra loro: Samuele Della Torre e Michele Di Rienzo, rispettivamente atleti Senior e Junior, gareggeranno sabato a Leinì (TO), nel Torneo Internazionale della Mole – Città di Torino”, gara facente parte del circuito Grand Prix Seniores e Juniores , mentre Lorenzo Rossi, Esordiente B, domenica gareggerà a L’ Aquila nel “18° Torneo Internazionale Città dell’ Aquila”, gara facente parte del circuito “Trofeo Italia”.
Il Maestro Ben.to Alberto Ferrigno, Direttore Tecnico del Club di Arma di Taggia, dichiara: “Questi Tornei internazionali di Grand Prix e Trofeo Italia sono molto importanti, perchè permettono agli atleti che si classificano in buone posizioni, di potersi inserire nelle classifiche delle Ranking List nazionali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.