Quantcast
Commercio

Confesercenti provinciale ad Arma di Taggia, Consentino: “I comuni dovranno indire i bandi di assegnazione posti”

Si sono affrontati gli argomenti relativi agli imminenti cambiamenti che coinvolgono il settore del commercio su aree pubbliche

Arma di Taggia. Ieri mercoledì 19 ottobre la Confesercenti provinciale si è riunita, con più di 120 operatori su area pubblica, presso Villa Boselli di Arma di Taggia, alla presenza di diversi funzionari comunali di varie città provinciali ed insieme al presidente Provinciale Anva Confesecenti Roberto Benassi, al vice presidente provinciale Anva Giuseppe Piccolo, direttore Confesecenti Genova Andrea Dameri, al direttore Provinciale Confeserncenti Cosentino Giovanni e al presidente provinciale Confesecenti Marco Benedetti.

Si sono affrontati gli argomenti relativi agli imminenti cambiamenti che coinvolgono il settore del Commercio su aree pubbliche in seguito alla direttiva Bolkestein che la Regione Liguria ha recepito e di conseguenza si devono adeguare anche i comuni di tutta la regione.

Il direttore Confesercenti Genova Andrea Dameri ha esaminato la normativa rispondendo anche ai vari operatori presenti esaminando nello specifico caso per caso.

I comuni dovranno indire dal 01 gennaio 2017 i bandi di assegnazione posti, la Confesercenti presso le varie sedi della provincia assisterà coloro che avranno necessità di presentare le domande, per informazioni ed assistenza.

commenta