Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confermate le borse di studio dell’Agenzia regionale per i servizi educativi

Le richieste devono essere compilate e inoltrate entro e non oltre il 30 novembre

Imperia. A partire da quest’anno la domanda per le borse di studio potrà essere solo inoltrata in modalità informatica.

Domanda che deve essere compilata seguendo il percorso indicato nel sito www.arsel.liguria.it compiendo le seguenti operazioni: Accedere al banner “Domande borse di studio scolastiche a.s.2015.16 on line”; cliccare su entra– cliccare su “ inserimento nuova pratica” – compilare correttamente la domanda, inserendo tutti i dati richiesti; quindi cliccare sul pulsante inoltra.

Al termine della procedura informatica, la domanda deve essere stampata e conservata dal richiedente o, in alternativa, deve essere custodito il numero della pratica.  Deve essere presentata una domanda per ciascun figlio.  Le richieste devono essere compilate e inoltrate entro e non oltre il 30 novembre.

Per informazioni ed assistenza nella compilazione dei moduli on line telefonare o scrivere ad Arsel Liguria – Sezione Borse Scolastiche e Progetti di politiche giovanili e di welfare al numero 840848028 (operativo dal Istituto Istruzione Superiore

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.