Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con il 9° Memorial Generale si apre la nuova stagione del bowling di Diano foto

Prima gara del 2016/17 sulle piste del centro di sport e divertimenti di Diano Castello. L'appuntamento è a scopo benefico e intende ricordare Salvatore Leotta

Diano. Come tradizione, è il Memorial Generale, giunto alla nona edizione, ad aprire la nuova stagione agonistica sulle piste del Bowling di Diano. Il torneo, come sempre a scopo benefico e dedicato a Salvatore Leotta, uno dei fondatori del centro di sport e divertimenti di Diano Castello, è in programma questa sera, lunedì 3 ottobre, con inizio alle ore 21, ed è aperto a tutti.

Oltre ai migliori giocatori del ponente ligure, ci saranno anche i portacolori del Vamperia, la prima squadra imperiese di bowling per persone con disabilità. Il ricavato sarà devoluto all’Avis, ente benemerito di cui Vamperia è emanazione.

Si gareggerà a livello individuale. Previsti bonus per i giocatori esordienti. Per partecipare, è sufficiente trovarsi entro le ore 21 presso la sala bowling.

Alla serata sono stati invitati anche alcuni dei big della disciplina, quali Marco Reviglio, reduce dagli Europei di Bruxelles, Vicky Tiragallo e Grazia Elena. La gara, prevista a livello individuale, è valida quale prima tappa del Circuito d’Autunno 2016, che proseguirà, con due appuntamenti al mese, sino a metà dicembre.

I favori del pronostico sono per Fabio Curto, Mario Mazzilli, Piero Garibbo, Davide Gabrielli, Matthieu Leotta, Domenico Mazzilli, Luigi Bombardieri, Giovanni Strafforello, Luigi Cosenza, il campione uscente Andrea Siffredi, Marco Damonte e, tra le donne, Laura Acierno, Muna Bushrani, Piera Basso, Cristina Campigotto (prima nel 2015) e Sara Tortorolo.

Aggiornamenti sul sito www.bowlingdiano.it e sulla pagina Facebook del Bowling di Diano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.