Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coltello e hashish, 19enne arrestato dai carabinieri di Badalucco

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale e verrà analizzata nei prossimi giorni

Più informazioni su

Badalucco. Ancora un’operazione di servizio portata a termine positivamente dai carabinieri della compagnia di Sanremo nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella riviera dei fiori.

Questa volta ad operare sono stati i carabinieri della stazione di Badalucco, agli ordini del Maresciallo Capo Espedito Longobardi, che hanno tratto in arresto un 19enne resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto è accaduto nel primo pomeriggio di martedì quando una pattuglia della Stazione di Badalucco, durante un servizio perlustrativo esterno, ha notato un gruppo di ragazzi in Via Beodo a Taggia. Quando i carabinieri si sono avvicinati al gruppetto di giovani, uno di questi, l’unico maggiorenne, con mossa fulminea ha gettato un involucro dietro il muretto dove era seduto. Notato tale gesto i militari sono subito andati a controllare cosa avesse occultato, rinvenendo quasi 15 grammi di hashish suddivisi in dosi.

Il giovane, un 19enne del posto, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso anche di un coltello a serramanico e un bilancino di precisione, evidentemente utilizzati per l’attività di spaccio di droga. Il giovane è stato quindi condotto in caserma dove i carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Naturalmente la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale e verrà analizzata nei prossimi giorni. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.