Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclisti “pirata” travolgono turista, indagano i carabinieri: al vaglio i filmati delle telecamere di sorveglianza

E’ accaduto oggi verso mezzogiorno sulla pista ciclabile nel tratto che passa nella frazione di Bussana

Sanremo. Lo investono con la bicicletta e poi fuggono. E’ accaduto oggi verso mezzogiorno sulla pista ciclabile nel tratto che passa nella frazione di Bussana. L’uomo, un turista di circa sessant’anni, stava passeggiando insieme alla moglie.

A travolgerlo sarebbero state due ciclisti, poi fuggiti dopo l’incidente. Cadendo, l’uomo si è ferito a testa e gomito destro. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Verde e l’automedica del 118. La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri della locale stazione. Fondamentale per le indagini sarà la visione dei filmati provenienti dalle videocamere di sorveglianza presenti sulla pista (controllate da Area24) in fase di acquisizione da parte dei militari dell’Arma in forze alla stazione di Villa Giulia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.