Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Categoria Juniores, tutte le partite di Sabato 29 Ottobre

Più informazioni su

Juniores Eccellenza, 7° giornata

Albissola – Albenga, i giovani Ingauni, posizionati al 7° posto in classifica, avranno una dura sfida contro la capolista Albissola.
Baia Alassio – Ospedaletti, gli Orange di Mister Garelli, ultimi in classifica con 1 punto, andranno ad affrontare il Baia Alassio penultimo con 2 punti.
Imperia – Genova Calcio, una concreta opportunità, per i neroazzurri, di agguantare la vetta distante solo 3 lunghezze, infatti i ragazzi di Mister Ornamento sono posizionati al 6° posto con 10 punti mentre gli avversari Genovesi al 2° posto con 13 punti.

Albissola – Albenga
Arenzano – Praese
Baia AlassioOspedaletti
Sestrese – Vado
Imperia – Genova Calcio
Pietra Ligure – Serra Ricco
Veloce – Campomorone S.Olcese


Juniores Nazionali – Girone A, 7° giornata

Bra – Savona, dopo il tennistico 6 a 0 contro il Casale la giovane squadra Savonese scala la classifica ritrovandosi in 6° posizione con 9 punti, affronterà il Bra 1° in classifica con 12 punti.
Chieri – Argentina, ennesima sconfitta per gli Armesi di Mister Arvasi, dopo la 6° giornata si ritrovano ancora in ultima posizione con 3 punti, ospiti del Chieri che stà invece ben figurando trovandosi al 3° posto in classifica con 11 punti.
Finale – Borgosesia, i Finalesi occupano una posizione di metà classifica con 8 punti e andranno ad affrontare un Borgosesia terz’ultimo con 3 punti.
Sanremese – Pinerolo, ugual sorte per la Sanremese che viaggia di pari passo con l’Argentina, fanalini di coda in ultima posizione con 3 punti, i Matuziani affronteranno un Pinerolo in 7° posizione con 8 punti.

Bra – Savona
Chieri – Argentina
Casale – Cuneo
Finale – Borgosesia
Lavagnese – Ligorna
Pro Settimo & Eureka – Oltrepovoghera
Sanremese – Pinerolo

Riposa Sp. Recco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.