Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, resta bloccata in ascensore per venti minuti: 50enne trasportata in ospedale in stato di shock

Sul posto è giunto un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia che ha accompagnato la donna al Saint Charles

Camporosso. Brutta disavventura, nel tardo pomeriggio di oggi, per una cinquantenne rimasta bloccata per circa venti minuti nell’ascensore di un palazzo di fronte al distributore di carburante sull’Aurelia.
Dopo l’intervento dei vigili del fuoco di Ventimiglia, che hanno liberato la signora, è stato necessario per lei un passaggio nel vicino ospedale di Bordighera: la cinquantenne, infatti, era in stato di shock. Sul posto è così giunto un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia che, dopo aver iniziato a rassicurare e calmare la donna, l’ha accompagnata al punto di primo intervento del Saint Charles.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.