Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, Mister Luci: “Ricordiamoci sempre chi siamo e da dove arriviamo”

Pareggio a reti bianche quello tra il Camporosso e la Praese, per la truppa agli ordini di mister Carmelo Luci è il terzo pareggio casalingo consecutivo, ecco le parole del trainer rossoblu ai nostri microfoni

Più informazioni su

Camporosso. Pareggio a reti bianche quello tra il Camporosso e la Praese, per la truppa agli ordini di mister Carmelo Luci è il terzo pareggio casalingo consecutivo, ecco le parole del trainer rossoblu ai nostri microfoni:

Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, nelle ultime gare siamo migliorati molto sul piano del gioco, purtroppo da inizio anno dobbiamo far fronte alle tante assenze, anche questa domenica ho avuto fuori sei giocatori importanti. Penso che il pareggio sia il risultato più giusto, ai miei ragazzi voglio dire di crederci fino all’ultimo minuto dell’ultima partita di campionato e, di ricordarsi sempre chi siamo e da dove arriviamo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.