Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato under 16: esordio positivo per il Bv Sanremo

I tecnici: "domenica, nella seconda giornata. Giocheremo a Imperia e dovremo assolutamente alzare il livello del nostro gioco"

Più informazioni su

Sanremo. Esordio positivo per il Bvc Sanremo nel campionato Under 16. Sul nuovo campo di Valle Armea, il team matuziano ha superato l’Ospedaletti, nonostante una prestazione mediocre, come confermano i tecnici sanremesi: “E’ stata una partita con poca qualità tecnica, anche se l’abbiamo portata a casa. Domenica, nella seconda giornata. Giocheremo a Imperia e dovremo assolutamente alzare il livello del nostro gioco”.

Bvc Sanremo – Ospedaletti 75-60 (9-12, 23-12, 23-16, 20-20)

Bvc Sanremo: Di Vincenzo 12, Siccardi 14, Amato 2, Navaglia 30, Crusco 8, Mosca 2, De Martini, Cesarini 5, Dini 0, Gallo 2, Ochisor. Coach: Mauro Bonino. Ass: Alessandro Deda.

Ospedaletti: Iamundo 18, Garnero 13, Lazri, Materazzi, Bonomo 2, Galluccio, Grazietti, Messineo 9, Perussetto 13, Dulbecco 6. Coach: Fabio Carbonetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.