Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, seconda giornata dei campionati per le leve della Asd Imperia fotogallery

La leva pulcini 2007 di mister Vacca ha sconfitto in casa l'Argentina

Più informazioni su

Imperia. Seconda giornata dei campionati per le leve della Scuola calcio Asd Imperia per la stagione 2016/2017.

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha colto un significativo successo contro la Dianese al termine di una prestazione che però non ha pienamente soddisfatto il tecnico per ciò che riguarda l’approccio che dovrà essere migliorato.

La squadra mista 2004/2005 di mister Buonomo ha vinto in trasferta contro l’Unione Sanremo al termine di una prestazione che ha registrato un passo avanti rispetto alla precedente.

La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia ha osservato un turno di riposo.
La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti ha battuto in trasferta il Taggia mentre quella del duo Raccagni-Iapichino e’ uscita vittoriosa dal confronto interno con l’Ospedaletti.

Infine la leva pulcini 2007 di mister Vacca ha sconfitto in casa l’Argentina mentre il gruppo guidato da Valle e Alberti ha visto rinviare la gara prevista allo Zaccari contro il Don Bosco Vallecrosia.

La squadra Pulcini mista 2007/08 del punto di Pontedassio guidata da mister Palazzeschi al suo esordio è uscita sconfitta dalla Carlin’s Boys in una gara in cui i babies nerazzurri hanno dimostrato un ottimo spirito accompagnato da un pò di disattenzione in difesa e una certa i concretezza sotto porta ma dimostrando nel contempo grandi margini di miglioramento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.