Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Monaco ne fa sei al Montpellier ed è secondo in classifica ad un punto dal Nizza

Il Nizza domenica affronterà il Metz

Più informazioni su

Nizza. Gol e spettacolo, nell’anticipo della 10/a giornata Ligue 1: fra Monaco e Montpellier finisce 6-2. Gli ospiti erano passati in vantaggio con Boudebouz, al 9′, ma sono stati raggiunti al 36′ da Radamel Falcao. Monegaschi avanti con Mbappe al 4′ della ripresa, ma raggiunti da Boudebouz – ancora in gol – al 16′. Jemerson al 19′ ha riportato avanti i padroni di casa, Germain al 29′ ha firmato il 4-2 e Lemar al 31′ il 5-2. Traore, al 44′, ha chiuso il ‘set’, per il 6-2 finale sul terreno dello stadio Louis II. Il Monaco adesso e’ secondo, a un solo punto dal Nizza capolista (23 contro 22), che domenica (alle 17) se la vedra’ in trasferta contro il Metz. Il Montpellier, invece, e’ 16/o, con 10 punti, come Bastia e Caen.

Sempre domenica, ma alle 20,45, l’esordio di Rudi Garcia, ex allenatore della Roma e da qualche giorno sulla panchina del Marsiglia, nel Parco dei Principi, contro il PSG di Unai Emeri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.