Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Juniores Nazionali, la sintesi di Sanremese-Pinerolo 4-0

Sanremo. Bellissima partita della squadra allenata da mister Vincenzo Stragapede, al “Pian di Poma” di Sanremo, Sanremese batte Pinerolo 4-0. Gara equilibrata fino al vantaggio dei padroni di casa firmato da Sammartano, da lì in poi è stato un vero e proprio monologo biancoazzurro. Nella ripresa sono arrivate anche le reti di Scappatura, Aretuso e Gambacorta. Una prestazione ottima da parte di tutta la squadra, il Man of the Match è stato individuato in Luca Sammartano.

Sanremese-Pinerolo 4-0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.