Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile, finisce 0-0 tra l’Unione Sanremo e Lavagnese foto

Partita combattuta fino all’ultimo dei quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro, il risultato non cambia e finisce a reti inviolate

Più informazioni su

 

Sanremo. Quarta gara di campionato Regionale serie C femminile, l’Unione Sanremo di nuovo in trasferta sul campo della Lavagnese, sfida al vertice.

Partita difficile per le giovani dell’Unione Sanremo, contro la più esperta formazione di Lavagna.

Le ragazze di Mister Licalsi cercano l’impresa ma come da pronostici la formazione di casa scende in campo agguerrita e pronta a portare a casa i tre punti che la consoliderebbe prima del campionato. Ma le sanremesi non ci stanno e rendono vita difficile a Rocca e compagne.

Ottima la difesa diretta da Allegri che contiene le incursioni delle avversarie, e quando trovano lo spazio ci pensa Pulitanò a chiudere la porta.

Le sanremesi provano il tiro da lontano con Mariotti ma la Picciau non ha problemi a fermarla.
Al 40’ la Lavagnese si fa pericolosa con un tiro da calcio d’angolo, Pulitanò esce bene fa suo il pallone ma viene caricata fallosamente da un’avversaria e nonostante la palla finisca in rete, non può essere convalidato il gol e il match resta in parità.

Il secondo tempo si fa più difficile per le matuziane che si trovano a fronteggiare una squadra agguerrita che vuole vincere la partita, ma le ragazze di mister Licalsi tengono duro e con cuore e grinta lottano per non perdere.
Al 19’ il direttore di gara concede un dubbio rigore alle padrone di casa, s’incarica di battere la Balbi che però tira alto sopra la traversa.

Partita combattuta fino all’ultimo dei quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro, il risultato non cambia e finisce a reti inviolate, e per la prima volta le ragazze di Sanremo tornano a casa con un punto vinto sul campo di Lavagna, fino ad oggi bestia nera.

Anche oggi si è vista la mano del nuovo mister dell’Unione Sanremo che con i suoi eccellenti consigli e l’ottima preparazione che sta facendo sulle ragazze, la squadra è riuscita a portare a casa un importantissimo pareggio dai molti del settore creduto impossibile.

Campionato sempre più aperto con la capolista Lavagnese a 10 punti, a seguire il Vado con 9 punti e lì a 7 punti l’Unione Sanremo, quindi vi aspettiamo domenica 06 novembre sul campo di Pian di Poma alle ore 17.00 per il match contro il Genoa c.f.

GIOVANILE LAVAGNESE 0
UNIONE SANREMO C.F. 0

Reti: -

UNIONE SANREMO: PULITANO’, DE MATTIA, MARCIANO’ (AMBESI), MARIOTTI, FERREA, ALLEGRI, FAMA’, VALENTINI, LUCCISANO (GRECO POLITO), FERREIRA (GALLO), ZUNINO (FASUOLO)
A disp.: MAZZULLA
Allenatore : LICALSI Gianbattista

GIOVANILE LAVAGNESE: PICCIAU, ROLLERO, LAGOMARSINO, BALBI, GARDEL, OLIVA, ROCCA, REPETTO (SPACCAMONTI), GIUFFRA, PASCOTTO, GARRAMONE
A disp.: COSTANTINI, RIZZO, BARBIERI, CIMAROSA, AUDANO
Allenatore : MARBIONI Roberto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.