Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, bomba di mercato? Giuseppe Raguseo in giallorosso?

Taggia. Il Taggia potrebbe mettere a segno un altro colpo di calciomercato, e sarebbe un colpo dal sapore particolare: arriva ad allenarsi agli ordini di mister Mauro Tirone, Giuseppe Raguseo, fratello gemello del centrale difensivo Bruno. Si ricomporrebbe quindi la coppia dei fratelli gemelli Raguseo, il condizionale è d’obbligo, in quanto Giuseppe arriva da un periodo d’inattività di oltre 18 mesi, il forte laterale sosterrà alcuni allenamenti e solo in un secondo momento deciderà se continuare o meno la sua stagione con i tabiesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.