Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade da un muro in campagna: mobilitazione di soccorsi a Castellaro foto

Sul posto i volontari della Croce Verde Arma e l'automedica

Castellaro. Mobilitazione di soccorsi per un uomo, G.Z, di circa 80 anni, caduto da un muro nella sua campagna, lungo la strada provinciale 50.

Le sue condizioni sono gravi, a seguito di un serio trauma spinale.  Sul posto per prestare i primi soccorsi, i volontari della Croce Verde Arma e l’automedica del 118.

Il ferito è stato poi trasportato al campo di calcio Sclavi di Arma di Taggia. Lì è atterrato l’elisoccorso (Drago 70) dei vigili del fuoco. In appoggio al velivolo ad ala rotante c’erano i pompieri del distaccamento di Sanremo e i carabinieri della stazione di Taggia.

Una caricato a bordo, l’anziano è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso di massima gravità.

L’atterraggio dell’elicottero ha interrotto gli allenamneti della prima squadra dell’Argentina.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.