Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caboni infortunato, fuori dal rettangolo di gioco per due mesi

L'infortunio domenica scorsa al "Comunale" contro il Ligorna

Più informazioni su

Sanremo. Oltre ai risultati altalenanti nuova tegola sulla testa per la Sanremese: l’infortunio di Luca Caboni avvenuto domenica contro il Ligorna si è rivelato più grave del previsto. Il giocatore biancoazzurro oggi ha effettuato degli esami clinici e la botta alla gamba destra costringerà l’attaccante matuziano a diversi turni di stop per recuperare, almeno due mesi. Pertanto nella difficile trasferta di Sestri Levante Caboni non ci sarà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.