Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buon inizio di campionato tra Serie D e under 16 per la NLP Sanremo foto

In questo fine settimana sono partiti anche i campionati giovanili

Più informazioni su

Sanremo. Ottimo esordio nel campionato di Serie D femminile per la squadra matuziana che vince tra le mura amiche di Villa Citera con un prezioso 3-0 sul Celle Varazze Volley: partita giocata senza troppe difficoltà per le sanremesi, nonostante la giovane età della maggior parte delle giocatrici, che dopo essersi portate senza grosse difficoltà sul 2-0 hanno patito un calo mentale solo nel terzo set, permettendo alle avversarie di rientrare in partita; set giocato punto a punto ma la freddezza e compattezza di squadra sono stati determinanti per le ragazze di Michela Valenzise, che hanno chiuso il parziale per 29/27 aggiudicandosi la prima partita della nuova stagione. Per il coach biancazzurro “è stata complessivamente una buona prestazione delle ragazze, che hanno dimostrato ottima intesa di squadra, il cammino è sicuramente lungo ma chi ben comincia è a metà dell’opera…”.

In questo fine settimana sono partiti anche i campionati giovanili, per la NLP Sanremo esordio con sconfitta per 3-1 nel derby del Mercato dei Fiori con le pari età della RVS Servisco Sanremo, buone le indicazioni comunque per il coach Matteo Marongiu visto che il gruppo delle ragazze da lui guidato ha appena iniziato il lavoro per trovare affiatamento e gioco di squadra, il set vinto farà certamente morale per il prosieguo della preparazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.